Stivali - ArxusArxus Primo

Arxus Primo ? stato originariamente sviluppato per il terreno esigente della Scandinavia come stile di camminata primaverile, estiva ed autunnale. Primo ? lo stile pi? popolare tra i cinofili e gli utenti professionisti come uno stivale 'quotidiano'.

Primo ? realizzato al 100% in gomma naturale per garantire una lunga durata del prodotto e una forte resistenza agli urti esterni. Le tubazioni in pelle sul bordo superiore della tomaia impediscono al rivestimento interno di separarsi dalla gomma esterna. Primo ? rivestito con una fodera in cotone poly resistente in colore nero. Questo rivestimento non ha effetto di accumulo di calore.

Un sottopiede anatomico rimovibile in EVA aumenta l'effetto ammortizzante durante la deambulazione. Per evitare un effetto a strappo del rivestimento, Primo ? dotato di un rinforzo in pelle essenziale sul tallone all'interno dello stivale.

La suola ad alto grip Arxus X-pattern ? costruita in tre strati tecnici che offre un comfort eccezionale, il supporto corretto e un'aderenza estrema con il nostro esclusivo sistema di tacchetti.
Codice Descrizione
32A12 STIVALE ARXUS PRIMO C/CINGHIETTO E FINITURA PELLE Tg.44
Condividi: