Stivali - ArxusArxus Boot Sock -under knee-

Arxus Boot Sock ? un calzino che ? stato specificamente progettato per ottenere la vestibilit? perfetta e il massimo comfort quando si indossa uno stivale di gomma Arxus. Il design tecnico di questo calzino gioca un ruolo fondamentale nella sua funzione. Un sottile strato di lana copre il piede e l'asta attorno al polpaccio.

L'intero plantare ha uno spesso strato di lana d'agnello infeltrita, fornendo comfort, isolamento e mantenendo l'umidit? lontana dal piede. Le aree nere con strisce gialle indicano aree elastiche di sostegno sulla parte anteriore del piede e sopra la caviglia.

L'area elastica attorno all'arco plantare mantiene il calzino in posizione. L'intera calza comprende il 63% di lana d'agnello pura, il 35% di poliammide per il rinforzo esterno della punta e del tallone e il 2% di elastano per un sostegno. L'interno del calzino consiste quasi interamente di pura lana d'agnello contro la gamba e il piede.

Il polsino in maglia waffle tiene in posizione l'albero del calzino. Arxus Boot Sock ? disponibile in due lunghezze: lunga (sopra il ginocchio) e standard (sotto il ginocchio) e tre dimensioni.
Codice Descrizione
32A08 CALZA ARXUS SOTTO GINOCCHIO TG. 10 EUR 36-39
Condividi: